0 In Romanzi

Alla luce del Sole – Gloria Facchini

Per acquistarlo: clicca qui o prenotabile nelle migliori librerie

Alla luce del Sole è una storia d’amore che va oltre il tempo e le persone.
Miriam, sostenuta da altre donne, vive una caccia al tesoro multidimensionale fatta di indizi, segni, incontri ed è spinta a indagare a ritroso un sentimento incompiuto che arriva fino al presente.
Esperienze di visualizzazione le offrono l’opportunità di incontrare le diverse donne che abitano in lei e di leggere la trama di un doloroso copione che continua a riproporsi.
Spinta dal sofferto sentimento d’amore per Giovanni, Miriam intraprende percorsi originali e scopre una narrazione diversa di quel copione, trova nuovi significati così da ricevere un’informazione fondamentale e scoprire il suo tesoro.

Gloria Facchini nasce a Legnago in provincia di Verona nel 1974.
Consegue la laurea quadriennale in Scienze dell’Educazione nel 1997 come Educatore Professionale e la triennale in Scienze della Formazione nel 2004 come Esperto nei processi formativi.
Le esperienze professionali e di volontariato la portano a sperimentarsi in attività di animazione sociale, nel teatro amatoriale, nella realizzazione di interventi educativi e di inclusione sociale sviluppando la capacità di immaginare nuovi scenari e progettare esperienze trasformative.
Alle soglie dei 40 anni sperimenta il potere curativo e trasformativo del cerchio di donne, da cui trova l’ispirazione per scrivere il suo primo romanzo.

Nessun Commento

Lascia un Commento