0 In Romanzi

Il senso di un viaggio – Domenico Peloso

Per acquistarlo: clicca qui

Domenico Peloso, scrittore, comico, presentatore, scaricatore di porto, controfigura di Babbo Natale, Brad Pitt, Leonardo Di Caprio, George Clooney (gran sognatore e forse anche gran cazzaro) autore del libro “Le Nostre Pagine” (cosa vera) torna a impugnare la sua quattro colori! E se non è riuscito a farci sognare con il primo tentativo, per la serie “ritenta sarai più fortunato” ci riprova con: IL SENSO DI UN VIAGGIO, idea nata un giorno a pranzo dopo una piacevole chiacchierata con i suoi genitori Antonio e Rosetta tra un fiore di zucca fritto e l’altro, come se fosse un m’ama o non m’ama, Domenico ha deciso di trasformare un nostalgico racconto del padre e un simpatico aneddoto della madre in un viaggio ricco di emozioni che, dopo averlo vissuto sulla sua pelle, ha voluto trasmettere ai lettori.
Avete presente quei racconti intriganti che sembrano quasi un viaggio? Talmente intensi che sembrano quasi vissuti in prima persona?! Quindi perché non scrivere delle sensazioni?! E così Domenico ha colto la sfida con sé stesso e ha iniziato a scrivere senza più fermarsi, le prime parole scritte a ridosso del Natale, mentre la neve imbiancava il suo paese (Villa Cortese) citata nel racconto in una visione futuristica, per poi continuare tra i primi timidi raggi di sole primaverili e quelli cocenti del sole d’agosto; praticamente non è uno scrittore, ma un pannello solare!!
Ora, quale energia spinga l’autore a tanta costanza è un mistero ma, anche questa volta invita i suoi lettori nella sua nave di follia dando a tutti il benvenuti a bordo!

Scheda autore: clicca qui

Nessun Commento

Lascia un Commento