Crea sito
0 In Noir - Thriller - Gialli

Jerry Comano – Carlo Amedeo Coletta

In un piccolo locale, un vecchio cantastorie affascina gli altri avventori con un racconto vivace e profondo, dal passo veloce e coinvolgente.
È una storia misteriosa che inizia con il ritrovamento di un cadavere: quello di un giovane di buona famiglia di cui si erano perse le tracce da anni.
Chi aveva indagato sulla scomparsa del ragazzo all’epoca, adesso non è più in polizia. Jerry Comano passa le giornate improvvisandosi investigatore privato, conscio di non essere al posto giusto da molto tempo, convinto di avere poco da offrire a chiunque se non il proprio cuore, ben poco valutato nel mercato corrente.
Suo malgrado, Jerry verrà spinto dentro questa brutta storia, di nuovo, come tanti anni prima, con l’amarezza che si prova quando si riapre il cassetto di un vecchio mobile che si è volutamente chiuso in soffitta, non per dimenticarlo, certo, ma almeno per non doverlo riaprire.
Intorno a Jerry, persone comuni pervase da un dolore tutto loro, non abbastanza forte da sopire i sogni e i desideri di ognuno, costi quel che costi.

Per acquistarlo: clicca qui

Scheda autore: clicca qui

Nessuna recensione

Scrivi la tua recensione