Per acquistarlo: clicca qui o prenotabile nelle migliori librerie
Una storia d’amore nata un po’ per caso, come spesso avviene per quelle più intense, un incontro fortuito, Virginia e Patrick sono due persone distanti. Hanno scelto l’Africa per cercare un nuovo inizio, caratteri diversi, esperienze di vita quasi agli antipodi, lui ex militare, lei con un carattere scontroso a causa dei suoi trascorsi, ma come tutti gli opposti subiscono un’attrazione travolgente e vivono la loro storia in un contesto naturale molto particolare, il Kenya, che di fascino ne ha da vendere e che rappresenterà pian piano un elemento determinante delle loro vite, ricco di avventure e di episodi fuori dal comune, tanto da rubare sovente la scena ai protagonisti, fino a fondersi completamente con loro.

Gian Luca Stefanelli
Sono nato a Pescia (PT) il 22 dicembre dell’ormai lontano 1962, scuole elementari e medie a Montecatini Terme e poi mi sono diplomato “ragioniere” all’Istituto Tecnico Commerciale F. Pacini di Pistoia.
Faccio l’impiegato da trentacinque anni, da trenta praticamente a pochi metri da casa.
Nei ritagli di tempo e nel fine settimana seguo una società di calcio dilettantistica con oltre duecento tesserati, dalla seconda categoria ai pulcini, società di cui sono vice presidente, è la mia valvola di sfogo.
Invecchiando ho sentito improvvisamente la necessità di scrivere le cose che immaginavo, le cose che sognavo ogni qualvolta traevo un’ispirazione e adesso sono innamorato delle mie storie, le vivo nella mia mente come se fossero vere, forse è per questo che sono scritte al presente ed in prima persona.
Nessun Commento