Per acquistarlo: clicca qui o prenotabile nelle migliori librerie
Kari e Sergey vengono in contatto con una spedizione russa alla ricerca di un apparecchio nascosto in una cavità antartica che disturba le trasmissioni militari, la situazione si complica con l’arrivo di contingenti Americani e Cinesi interessati a capire l’origine dei disturbi generati in quel luogo; la perlustrazione della cavità non svela il mistero e la cavità viene distrutta, i militari testimoni all’operazione eliminati. I due riescono a salvarsi e si ritrovano in altre avventurose situazioni insieme ad Abena, fuggita dall’Africa e rifugiatasi in Portogallo, che con Kari partecipa a una pericolosa missione.
Vero e falso si confondono fino all’epilogo della storia che vedrà Kari divulgare al mondo il grande pericolo che minaccia il genere umano. Riflessioni sui tempi odierni e temi ecologici si intrecciano nella trama del racconto in un susseguirsi di accattivanti colpi di scena.

Antonio Colombo (pseudonimo Sceriff) è nato a Milano nel 1956, ha iniziato come compositore di poesie e scrive romanzi fantasy intarsiati da riflessioni sulla Vita e sul nostro esistere nel cammino del tempo.
Ha pubblicato: Jedna, Nel profondo della notte blu, 1659 – A Googol Stories, L’Equilibrio del Vento, Codice Celeste, MANDI, Cloud Boundless, Il Ladro di Kensington, LIZHARD, Il Cercatore di Alleli e Toni Pendove: L’algoritmo.