In Noir - Thriller - Gialli

Cambi e scambi – Marcello Bondi e Luca Graziani

Per acquistarlo: clicca qui o prenotabile nelle migliori librerie

In un futuro non molto lontano, Jack O’Neil è un detective privato che vive in una grande città metropolitana.
Si occupa di casi di ordinaria amministrazione finché, un giorno, capita nel suo ufficio un giovane di nome Kail, che gli chiede di indagare sulla scomparsa della sua ragazza: Emily.
Tramite le sue indagini, Jack scopre che Emily è implicata in un grosso furto di denaro ai danni del boss Ciro Puglisi e questo provoca nel detective una valanga di ricordi provenienti da un passato che sperava di aver sepolto per sempre…

Marcello Bondi nasce l’11 Luglio 1995. È attivo come sceneggiatore di fumetti e ha firmato storie per Diabolik, Tex, Zagor e personaggi Disney. Ha pubblicato alcune graphic novel in Italia e all’estero. Le ultime sono: Samurai 2.0 (in America con Antarctic Press, in Germania con MarGravio e in Italia con Spaghetti Comics), Odino Buzzi: Cronista Detective (in Italia con Round Robin). Dal 2023 insegna sceneggiatura e storytelling all’ADAC – Accademia Delle Arti Creative di Modena. Collabora con vari editori italiani ed esteri.

Luca Graziani è lo pseudonimo utilizzato da un autore molto attivo e prolifico nel panorama editoriale italiano. Dal 2018 ha iniziato una collaborazione con Marcello Bondi, scrivendo storie a quattro mani. I due hanno già co-firmato il romanzo La Nave edito da Delos Digital.