Crea sito
In Poesie

Con spietato affetto – Aurora Gionco

Mi chiamo Aurora Gionco, sono nata il 26 settembre 1993 a Mirano, nella provincia di Venezia, sono autrice di questa raccolta di poesie, che ho scritto e raccolto nell’arco dei precedenti quattro anni, ad oggi è la mia prima opera edita.

Trovo un senso di liberazione e pace nella scrittura sin da quando frequentavo le scuole superiori, durante le lezioni più che ascoltare scrivevo di nascosto ciò che pensavo e sentivo, quello che vivevo davvero e non era concesso di esprimere durante la giornata.

Mi sono fatta coraggio quando circa un anno fa presi in mano “Milk and Honey” di Rupi Kaur e a libro terminato mi dissi: non è poi così lontano da quello che scrivo io! Perché non darmi una possibilità e portare alla luce tutto quello che ho scritto finora? In fondo parlo di sentimenti e situazioni di vita che sono ampiamente condivisibili.

Che altro aggiungere su di me? Ho una vita da ragazza normale, lavoro, studio, e pratico danza da poco più di dieci anni. Sono innamorata della vita e probabilmente è una malattia che non mi passerà mai, sia quando è soleggiata sia quando si fa più dura.

Per acquistarlo: clicca qui

Scheda autore: clicca qui