0 In Romanzi

La tomba d’oro di Alessandro Magno – Alfredo Chiuccariello

Per acquistarlo: clicca qui o prenotabile nelle migliori librerie

“Più un’anima brama, più diventa nera. Rubare dai grandi faraoni lascia una macchia ancora più nera sulle mani degli avidi”.

Il Capitano Edward World e i suoi compagni accettano loro malgrado di prendere parte ad una missione segreta dell’AMMO in Egitto. Durante il viaggio faranno la conoscenza di Lee Enfied, un pilota provetto che li metterà in guardia sui reali interessi dei suoi superiori e di ciò che stanno cercando: la tomba perduta di Alessandro Magno. Anche l’ARK, un’organizzazione avida e senza scrupoli, è sulle tracce dello stesso tesoro e ha già sguinzagliato i suoi uomini per trovarlo. Ha inizio così una spietata corsa contro il tempo ma Edward e i suoi compagni dovranno scegliere con attenzione di chi fidarsi perché nessuno è quel che sembra. Neppure il tesoro stesso.

Alfredo Chiuccariello, classe 1996, vive a Montefalcione in provincia di Avellino. Laureato in giurisprudenza all’Università di Benevento e poi Avvocato, non ha mai smesso di coltivare due grandi passioni: l’avventura e la narrativa, portandolo a cimentarsi infine nella scrittura di romanzi e racconti brevi.

Ha pubblicato:
Sulle tracce di Santi e Corsari, PlaceBook Publishing, 2022

Nessun Commento

Lascia un Commento