Crea sito
In Romanzi

Tre quarti di me – Rossella Carboni

Resta in ascolto. In questo momento un tuo futuro possibile ti sta mandando segnali, affinché tu possa raggiungerlo, realizzarlo e ritrovare i 3/4 di te.

Pensare al nostro amico d’infanzia e vederlo il giorno dopo, sentire sempre la stessa vecchia canzone, farsi una domanda e ricevere la risposta, magari leggendo una scritta su un muro. Queste coincidenze, Jung le definiva Sincronicità, eventi straordinari che ci accompagnano quando accadono cambiamenti radicali dentro e fuori di noi e quando esiste una possibilità di individuarci, ossia di divenire ciò che realmente siamo destinati ad essere.
Spesso, incontrare il nostro destino si accompagna a faticose scelte di vita, che tutti prima o poi, siamo chiamati a compiere.
Solo restando in ascolto ci accorgeremo che c’è una guida che ci indica la strada, che si nasconde tra le pagine di un libro, nel ritardo di un treno o nel volo silenzioso degli uccelli. Sono i nostri futuri possibili, versioni migliori di noi che ci chiamano a farle esistere. Sintonizzarci su di loro è possibile, abbandonando ogni certezza, ascoltando la voce del nostro cuore e mettendoci sulla strada dell’autenticità.

Per acquistarlo: clicca qui

Scheda autore: clicca qui