In Romanzi

L’amore a modo mio – Barbara D’Angelo

Per aqcuistarlo: clicca qui o prenotabile nelle migliori librerie

Francesca Molin torna a Venezia dopo dieci anni trascorsi a Siena, dove studia, si laurea, diventa una bravissima neurochirurga, s’innamora, perde il compagno in un’incidente, soffre e conosce un’amica per sempre. La sua decisione di tornare nella sua amata città lagunare viene influenzata dal ritorno nella sua vita del padre, affetto da demenza senile precoce, a cui dedicherà tutto il suo tempo.

Barbara D’Angelo
Nata a Siracusa il 16 settembre del 1977.
Autrice di un racconto nel 2017 “Questione di sguardi”, all’interno di una raccolta intitolata “il mosaico”.
Nel 2018 scrive il suo primo romanzo d’esordio “Aspettavo te”.
Nell’aprile 2020 partecipa a un concorso durante il periodo del covid19. Il breve racconto “La gioia oltre le paure” viene inserito in una raccolta con altri 20 scrittori intitolata “io resto a casa e scrivo”.
Nel ottobre 2020 pubblica il suo terzo romanzo ”Per sempre”. Nell’ottobre 2021 la sua biografia con un piccolo passo del suo nuovo romanzo “Quel che resta di noi” è stato inserito in una agenda degli scrittori 2022.
Nel dicembre 2021 pubblica un nuovo romanzo “Quel che resta di noi”. Nel febbraio 2022 viene pubblicata una sua lettera d’amore dedicata al figlio, dal titolo “vita mia” inserita in una raccolta. Ha sempre desiderato lasciare qualcosa di suo, una sua impronta nel mondo, attraverso la penna dei sentimenti e delle emozioni.
Scrivere un libro per lei è come scrivere un viaggio.