In Romanzi

Toni Pendove: L’algoritmo – Antonio Colombo

Per acquistarlo: clicca qui o nelle migliori librerie

Toni è una donna di successo che inizia a mettere in dubbio il suo operato e la sua vita professionale; è una donna di oggi che si trova a fare i conti con la complessità della società moderna e con scelte difficili che richiedono grandi cambiamenti di vita.
Grazie a incontri con persone speciali percepisce di avere una missione da compiere; all’inizio viene guidata e poi diventa lei la guida.
Di fronte a concrete minacce di condizionamento e controllo delle persone Toni agisce per un futuro diverso, non solo per sé; è un eroe moderno che si cura del “Santuario”, quello di tutto il genere umano.

Antonio Colombo scrive romanzi da oltre una decina d’anni, dopo un inizio come compositore di poesie; è una passione cresciuta e maturata col tempo, che abbina il fantasy a riflessioni sulla vita e al nostro esistere nel cammino del tempo.
Per lui la scrittura è un piacere fisico e la creatività nasce quando ci si siede a osservare il mondo con un buon bicchiere in mano e un sigaro in bocca per guardare dalla parte opposta di dove tutti guardano e farsi domande: quelle che hanno difficili risposte.
Allora la mano si muoverà sulla tastiera e la trama incontrerà l’ordito del mondo.